Sicuro che perdonerete il ritardo con cui
posto, passiamo in gran carriera alla selezione di settembre/ottobre delle
nostre donzelle di celluloide.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SETTEMBRE
Rosario Dawson - Il signore dello zoo
Nel tentativo di aiutare il loro amato custode Griffin a riconquistare la donna dei suoi sogni, gli animali di uno zoo provano ad insegnargli i propri metodi di corteggiamento e gli rivelano perfino la loro capacità di parlare, un segreto che hanno sempre tenuto nascosto agli umani!
Da Wikipedia:
Musica
Nel
1999 registrò un'introduzione alla ristampa dell'album 1999 di Prince, nella
quale commenta lo stato del mondo in quell'anno. Nello stesso periodo è apparsa
nel videoclip della canzone Out of Control dei The Chemical Brother e ha
registrato una introduzione ed un epilogo per la canzone She Lives in My Lap
degli Outkast.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
OTTOBRE
Olivia Wilde - Cowboys and Alien
Trama(striccata):
1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata cittadina viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.
Da Wikipedia:
Vita Privata
Nella
puntata del 1º ottobre 2009, ospite del Late Show di David Letterman, ha
dichiarato di essersi sposata in segreto in uno scuolabus abbandonato insieme
all'allora marito, il principe italiano a Venice, Los Angeles.
L'8
febbraio 2011 hanno annunciato la loro separazione e nel marzo 2011 si sono
definitivamente separati.
Posted by Figura4
Nessun commento:
Posta un commento