domenica 11 dicembre 2011

LA DANNO, AL CINEMA!

Eccoci di ritorno con la rubrica più attesa del web.  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MARZO
Abbie Cornish - Sucker Punch 

Trama(striccata):
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.  
"Cazzo il fantasma formaggino!!!"



Da Wikipedia: 
E' stata più volte menzionata come la nuova Nicole Kidman per la sua somiglianza con l'attrice.






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






APRILE
Amber Heard - Drive Angry  


Trama(striccata):
Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall'inferno per la sua ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all'avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l'auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come "Il contabile" che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.
"Sai dove te lo puoi mettere il tuo patto di tagliatelle?"



Da Wikipedia:

Curiosità:
- Oltre all'inglese parla lo spagnolo e il linguaggio dei segni americano
- Tra le sue passioni ci sono le pistole.
- E' una appassionata di automobili, in particolare di muscle car. Guida una Ford Mustang del 1968, ed ha     posseduto in passato una Mercedes del 1967, nonchè una Checker Cab del 1962.
- Alcuni dei suoi autori preferiti sono Ayn Rand, George Orwell, Salman Rushdie.
- E' un attivista nell'ambito del diritti civili, sopratutto in riferimento alle coppie omosessuali. Nel 2008 ha partecipato alle manifestazioni contro il risultato referendario della California Proposition 8.
- Il suo nome è legato a diverse associazioni tra cui: Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, Amnesty International, Girl Up, Human Rights Campaign, Habitat for Humanity.






Posted by Figura4

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...