martedì 27 dicembre 2011

Home Video: Le conseguenze dell'amore


Mi avevate detto che questo film era un capolavoro...Avete osato criticare questo...Mi avete fatto comprare una Paolo Sorrentino Collection! E mi avevate fatto pure rivalutare un regista italiano. E poi guardo questa cosa, questo film... Inizialmente dico ma no dai, adesso parte! Il Divo era dinamico, interessante! E poi, non succede nulla tant'è che
inizio a sbadigliare, va bene c'è Toni Servillo che è bravo però peccato che recita tale e quale ad Andreotti ma senza gobba e orecchie appuntite appicicate! E allora cos'altro vuoi fare?

Eh si! è inutile, non si può far altro... Un commercialista investe male i soldi della mafia e quindi fa una vitaccia in un albergo in Svizzera a portare qualche valigia piena di soldi in banca e ogni mercoledi della sua vita si fa una pera e conosce una minorenne, appena diventata maggiorenne e le regala un auto da 100.000 dollari e si mette nei guai, sempre più nei guai e alla fine more morto ammazzato che con la mala non si scherza, lo sanno anche i bambini. E quindi!? E allora!?
Sbadiglia anche il dottor House che di per sè è piuttosto noioso...
Guarda io ti do un altra possibilità, che tanto ho già comprato la Sorrentino Collection, e mi guardo pure gli altri, ma ci vuole un attimo che veramente finisci in cima ai più odiati del cinema italiano! Se non fosse per THIS MUST BE THE PLACE! Non c'è paragone, io che i tuoi film li ho visti a ritroso, ne hai fatta di strada continua così! l'america ti fa bene assai! Questo film piace solo a quelli che amano dire che un film è bello quando fa cagare per sentirsi fighi! Si salva solo qualche chicca stilistica, e la cura della colonna sonora... Altrimenti era 1 pop corn solamente...che nervoso. 


6 commenti:

  1. il problema di sto film è che nell'assenza di avvenimenti iniziale ti carichi anche un po'. l'aspettativa aumenta e poi quando, più o meno a metà film, il protagonista rivela la sua storia, ti scende tutto.
    non è una merda totale come film ma non è nemmeno niente di ché. e poi il bomber non stava mai fermo.

    RispondiElimina
  2. E' troppo riflessivo...si sta tutto il tempo a dire ora succede qualcosa, ora succede qualcosa....e poi niente!
    Effettivamente bomber non aiutava ;D

    RispondiElimina
  3. bomber: io mi aspettavo che si scopasse la fica fatto di eroina....

    RispondiElimina
  4. Questo è un film pazzesco ragazzi, ma andate a raccogliere gli ananas col culo!

    RispondiElimina
  5. Spiegami cosa c'è di bello, per piacere....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...