martedì 14 febbraio 2012

Weeky Quote: Citazionando


Altra pietra miliare degli anni '80, credo di averlo visto almeno 1000 volte!!
Il primo episodio è il mio preferito però ho visto anche gli altri.
Tra l'altro poco tempo fa ho visto al telegiornale che hanno inventato uno skate in grado di volare (anche se solo a pochi cm da terra, con l'aiuto di azoto liquido e facendolo scorrere su un binario predefinito) ispirandosi proprio a quello di Marty.


Ritorno al futuro 






"If my calculation are correct, when this baby hits 88 miles 
"Se i miei calcoli sono corretti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia
an hour, you're going to see some serious shit."
orarie ne vedremo delle belle, Marty."  



















Posted by Miss Idgie

2 commenti:

  1. film numero 1!
    lo voglio anch'io lo skate che vola! :)

    RispondiElimina
  2. Io lo vidi che ero piuttosto piccolo e mio fratello mi convinse che in america li vendevano veramente gli skate volanti! E anche i jetpack...Io m'immaginavo un' America piena di gente che andava in giro volando con skate e jetpack...figata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...