In qualche modo siamo riusciti a far partire uno dei film che volevo proprio guardarmi qui su, ovvero Cowboys & Aliens... Già che ieri ci siamo visti Tron e c'era Olivia Wilde diciamo che ho voluto continuare con l'onda selvaggia. Abbiamo visto alieni di ogni forma, con il pollice illuminato che cercavano casa, alieni infiltrati tra noi, alieni che di solito ci volevano far scomparire dalla faccia della galassia, con navicelle giganti, alieni ghettizzati, alieni buoni, alieni cattivi...Abbiamo anche visto cowboy che si sfidavano a colpi di pistola, che giravano a cavallo, che ballavano con i lupi, che ammazzavano indiani, che si facevano ammazzare dagli indiani... Ma non avevamo ancora visto Alieni contro i Cowboys! Così ora siamo a posto spero, possiamo chiuderla con gli alieni vero!? La prima cosa che mi era venuta in mente quando ho saputo di questo film è stata, Chissà come faranno a far collimare la lentezza riflessiva e statica dei cowboy con la dinamicità degli alieni? Per non parlare del divario tecnologico, gli alieni sono più avanti di noi con le tecnologie di oggi figuriamoci con quelle del passato!? Hanno fatto presto, i cowboy sono diventati veloci, molto più veloci del solito! E per la tecnologia, hanno usato un diversivo: quello di mettere misteriosamente in mano a CRAIG l'arma super-avanzata del nemico ultraterreno...
Della serie:
Tizio A: "Ragazzi, dobbiamo fare un film riempitasche!"
Tizio B: "I Cowboys piacciono parecchio, per via del patriottismo....quelle cose li"
Tizio C: "Anche gli alieni piacciono, perchè nonostante sono più grossi, tecnologicamente progrediti, più intelligenti, riusciamo sempre a fargli il culo!"
Tizio A: "Bene facciamo un film con i Cowboy che fanno il culo agli alieni, e ci mettiamo pure una bella figa!"Tizio C: "E gli Indiani?!"
Tizio A: "Buttiamo dentro pure loro, si alleano con i Cowboys!"
Tizio B+C: "Ma capo gli indiani non vanno d'accordo con i Cowboys...li hanno sterminati tutti!!!"
Tizio A: "Non importa, gli alieni e la figa metteranno d'accordo tutti!"




Nessun commento:
Posta un commento